Cos’è successo davvero durante la notte di Capodanno nella scuola di Amici? Le anticipazioni della puntata che andrà in onda Domenica hanno rivelato che qualcosa sarebbe accaduto durante la notte del 31 Dicembre nella scuola di Maria De Filippi, tanto da portare alla sfida immediata – con conseguente eliminazione – di alcuni concorrenti. In seguito alla notizia, sul web sono comparse diverse teorie, in virtù del fatto che la De Filippi avrebbe dichiarato durante la registrazione della puntata ancora non andata in onda, che si tratta di fatti troppo delicati che non saranno resi noti o mandati in onda.
La teoria che più sta facendo impazzire il web – che ricordiamo, almeno per il momento, non si baserebbe su nulla di fondato – è quella della ‘noce moscata’: alcuni allievi – in particolare Wax, NDG, Samu, Maddalena, Valeria e Tommy Dali – secondo questa teoria avrebbero utilizzato la noce moscata (che usata in modo particolare può dare allucinazioni) per creare un composto che avrebbe portato sicuramente ad aggiungere una botta d’allegria al loro Capodanno.
A tal proposito, dato che in molti hanno attribuito le responsabilità dell’idea a Wax e NDG, è intervenuta la sorella di quest’ultimo: la ragazza ha infatti risposto ad alcuni commenti su Twitter, andando in difesa di suo fratello e dunque smentendo la teoria.
“Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia”, ha scritto la sorella del cantante e ancora in risposta ad un altro tweet ha aggiunto “Ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione”.
Sembrerebbe dunque che la teoria della ‘noce moscata’ sia solo una voce di corridoio nata dal nulla. Nell’attesa di scoprirne di più, cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni “La beneficenza si fa in silenzio”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!