ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, la semifinale andrà in onda in diretta ? Ecco l’indiscrezione

La semifinale di Amici 22 verrà trasmessa in diretta ? Dopo la figuraccia di Fascino Entertainment, casa di produzione del talent, che non ha informato circa i casi di COVID nella scuola, ma a notizia ampiamente diffusa si è limitata a dire che è allo studio il da farsi in quanto con il virus i tempi non sono mai certi, questa mattina ci ha pensato l’account Twitter Amici News ad informare che probabilmente la semifinale andrà in onda in diretta.

Questo quanto riporta l’account, un portale costituito e gestito da fan del talent che in queste ore si sta egregiamente sostituendo all’Ufficio Stampa della produzione :

Dateci ancora qualche ora per la conferma ufficiale, ma a quanto pare l’ultima registrazione è stata quella di giovedì scorso poichè la semifinale a quanto pare sarà in diretta sabato sera”

In tutto ciò la conferma ancora non è arrivata, non sappiamo se l’account abbia subito il bavaglio dalla produzione. La gestione della situazione e il mistero che la casa di produzione del talent ha costruito attorno ad essa è dimostrazione di quanta poca trasparenza ci sia stata quest’anno nella comunicazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI