Isola dei Famosi, Claudia Motta torna sui social e spiega il motivo del ritiro, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-03

Due giorni fa Claudia Motta è scivolata dagli scogli mentre faceva un’escursione. Dopo essere stata soccorsa dai naufraghi Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero, è stata portata via per degli accertamenti medici. Nella puntata di ieri sera, Alvin ha comunicato che, purtroppo, le condizioni di salute di Claudia in seguito all’incidente, non le permetteranno di continuare …

article-post

Due giorni fa Claudia Motta è scivolata dagli scogli mentre faceva un’escursione. Dopo essere stata soccorsa dai naufraghi Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero, è stata portata via per degli accertamenti medici.

Nella puntata di ieri sera, Alvin ha comunicato che, purtroppo, le condizioni di salute di Claudia in seguito all’incidente, non le permetteranno di continuare l’avventura nell’Isola. Ecco le prime parole della giovane modella, che mi mostra col collare in una foto su Instagram:

“Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitato questa botta in testa! E’ stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva… Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. 

Poi, rivolgendosi ai suoi followers, dice:

“Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche