Grande Fratello, Simona Tagli contro Beatrice Luzzi, ecco cosa ha dichiarato
Simona Tagli, in un’intervista rilasciata a Vero, ha espresso una serie di attacchi nei confronti di Beatrice Luzzi, attuale opinionista del Grande Fratello e sua ex compagna e amica nell’ultima edizione del reality show.
Grande Fratello: le dichiarazioni al veleno di Simona contro Beatrice Luzzi
L’opinione di Simona Tagli nei confronti di Beatrice Luzzi appare perentoria e molto critica, difatti l’ex inquilina avrebbe aspramente criticato l’operato di Beatrice in quest’ultima esperienza televisiva:
“La trovo ancora ferma al personaggio che interpretava 20 anni fa nella soap Vivere, quando faceva la parte della cattiva,” ha dichiarato. “Non ha sviluppato una professionalità televisiva adeguata, e questo si vede nei frequenti scivoloni che commette. Sta riproponendo lo stesso ruolo di allora perché, probabilmente, non ha altri riferimenti a cui ispirarsi”.
Simona ha poi continuato spostandosi sul rapporto tumultuoso tra Beatrice e Cesara:
“Non mi piace il fatto che dia sempre le spalle a Cesara. È un atteggiamento che, a mio avviso, denota poca umiltà e rispetto nei suoi confronti”. Ha poi sottolineato un episodio in particolare, che ha giudicato eccessivo: “Mi sono cadute le braccia quando ha reagito in modo permaloso alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’. Ha trasformato una semplice ironia in un caso di Stato, mentre avrebbe potuto farsi una risata e passare oltre”.
Le critiche all’abbigliamento di Beatrice Luzzi
“Penso che dovrebbe optare per dei tailleur, qualcosa di più elegante e sobrio. Invece si veste come una diva, e questo la rende fuori luogo”.
Insomma Simona Tagli in quest’intervista non si sarebbe per niente risparmiata nei confronti di Beatrice.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.