Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rimproverato in confessionale? “Alla prossima scattano provvedimenti”

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rimproverato in confessionale? “Alla prossima scattano provvedimenti”

Lorenzo è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello.

Ma, seppur in molti hanno richiesto a gran voce la squalifica, hanno solamente ottenuto un rimprovero in puntata di Alfonso Signorini.

Già dalle sue parole ha fatto capire che sarebbero ben presto arrivati provvedimenti disciplinari nel caso in cui continuasse con i suoi atteggiamenti.

E adesso sembra aver avuto anche una ramanzina dagli autori.

Le parole inequivocabili di Lorenzo ad alcune inquiline del Grande Fratello

Nelle ultime ore, Lorenzo Spolverato ha parlato con Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti del suo carattere e di ciò che sta facendo al Grande Fratello.

E così il ragazzo si è detto consapevole del suo carattere aggressivo e di aver sbagliato più volte a causa dell’impulsività.

Amanda gli ha consigliato, come fece la madre di lui, di contare fino a dieci prima di parlare, visto che è uscito male per ciò che ha detto nei confronti di Helena Prestes.

E poi ha rivelato che lo hanno rimproverato gli autori, facendo intendere che se continua così potrebbe essere punito.

Queste le sue parole:

“Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Ma guardate che a me sono stati fatti dei confessionali tosti, purtroppo voi tutti non potete vederli e non si può parlare. Ma sono stati confessionali dritti, cioè mi hanno cappottato totalmente. tanto è vero che adesso sono cambiato. Vedete ora come sono? Adesso sono in una situazione di riflessione, di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera. Certo, nel frattempo penso e valuto, guardo gli altri. Mi hanno detto “tu sei un parac**o, ce l’hai la ca**imma, modifica l’atteggiamento da aggressivo e vedrai che le cose vanno da sé. E io ho detto a loro “va bene lo farò subito”.

E poi sul suo nemico dichiarato Javier Martinez ha detto:

“Ah, Javier non parla mai di noi? Vabbè ok, ma io scherzo e gioco. Sono un ca**one e faccio il ca**one. Mi devo accorgere di equilibrare il mio dire la verità e combattere per le ingiustizie e farlo in un modo elegante e senza sembrare arrogante. Io sono sono arrogante. Mi accordo che posso fare atti provocatori e può uscire la mia parte da ragazzino, ma è una difesa. la difesa adesso arriverà con più controllo ed eleganza. Però io spesso agisco così perché vado contro le cose non giuste, sono uno che lotta per la verità”.

Arrivano conferme su possibili provvedimenti per Lorenzo

Queste parole di Lorenzo Spolverato sono state confermate anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Infatti, un suo follower le ha scritto su Instagram:

“Puoi anche repostare Lorenzo che, parlando con Mavi e Amanda, ha detto che il confessionale gli ha fatto un bel cappottino forte richiamandolo, come per dire alla prossima ci saranno provvedimenti”.

Inoltre, sempre secondo Deianira, il ragazzo avrebbe dovuto ricevere presto una sorpresa, che però sarebbe stata annullata per come sta agendo nella casa.

Lorenzo è ancora in tempo per evitare comportamenti discutibili e non accanirsi su Helena Prestes, Javier Martinez e Luca Calvani, evitando così una punizione.

Il ragazzo ci riuscirà, oppure ben presto verrà punito con la nomination d’ufficio o addirittura con la prima squalifica di questa edizione? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.