Amici 22, ecco i due allievi al ballottaggio finale, ancora discussioni in studio

amici 22 5° puntata

Questa sera non ci dilungheremo in chiacchiere, della delusione rappresentata da questa edizione di Amici ne abbiamo ampiamente parlato, di come Maria De Filippi si sia piegata alla logica degli ascolti televisivi anche. Nel pomeriggio è stata registrata la settima puntata del Serale che andrà in onda sabato 29 aprile, ancora una volta a fare la parte delle protagoniste sono state le chiacchiere e i dissing tra prof, in quello che è diventato un teacher show con gli allievi che dovrebbero essere i protagonisti a fare da contorno al tutto.

Anche stasera      Cricca   e  Aaron      finiti al ballottaggio sono il frutto di giudizi affrettati della giuria e di professori che con le loro uscite a sproposito hanno in parte condizionato il giudizio. Di tre giudici, uno in particolare è apparso abbastanza influenzabile, un altro più attento allo show che agli allievi, il terzo abbastanza attento, ma uno su tre è davvero poca cosa. Non sappiamo se dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso, ci auguriamo di no, ciò che dispiace è che Amici non somigli neanche lontanamente al talent che per anni ha sfornato artisti che tuttora calcano le scene.

La prossima settimana ci sarà la semifinale, l’impressione sempre più tangibile è che a vincere sarà un outsider e i talenti veri faranno da spettatori in studio se non addirittura dal divano di casa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: