Amici 22, ecco come saranno composte le squadre del Serale
Per gli allievi di Amici è arrivato il momento di prepararsi per il Serale, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha letto agli allievi passati alla fase finale del talent come saranno distribuite le squadre e quale sarà il meccanismo di gioco. Gli allievi saranno distribuiti in tre squadre guidate da due prof, gli allievi dei due prof comporranno una squadra. Le squadre saranno Rudy Zerbi- Alessandra Celentano (Zerbi-Cele), Lorella Cuccarini-Emanuel Lo (Cucca-Lò) e Arisa -Raimondo Todaro (Ari-Todo).
Gli allievi saranno giudicati dai giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè e già dalla prima puntata ci saranno due eliminazioni. Nella puntata del daytime di oggi la squadra composta da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ha incontrato i propri allievi e analizzato quali sono i punti di forza e i punti deboli delle squadre avversarie, i due prof hanno spronato i ragazzi, soprattutto li hanno invitati a un cambio di mentalità, non devono più pensare di essere in una scuola, ma parte integrante di uno show. Gli allievi sono sembrati molto soddisfatti della squadra in cui sono capitati e sono stati esortati dai loro prof a dare il meglio. La prima puntata del Serale andrà in onda sabato prossimo 18 marzo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!