Amici 22, Cricca rovina tutto, la battuta che poteva evitare, ecco cosa è successo

cricca e valeria

La puntata di Amici di oggi, domenica 15 gennaio,  è stata ricca di colpi di scena dopo il misfatto di Capodanno.

Tommy Dali è stato espulso dal suo prof Rudy Zerbi che non ha perdonato l’ennesimo passo falso del suo cantante.

La permanenza di Samu è momentaneamente congelata e si prenderà una decisione definitiva durante le prossime puntate.

Valeria invece ha perso una sfida con Cricca, eliminato la scorsa puntata e in via eccezionale gli è stata data la possibilità di ricandidarsi per un banco nella scuola.

Dopo la sfida Cricca ha fatto una battuta a Valeria che poteva benissimo evitare, vista la situazione emotiva che la ragazza stava vivendo durante la puntata e specialmente dopo aver perso la sfida a distanza di una settimana dal suo ingresso nel talent show. Anche Maria De Filippi è apparsa sorpresa dalle parole di Cricca e ha cambiato subito espressione cercando lo sguardo del cantante. Ecco cosa ha detto Cricca a Valeria:

“Che ti serva da lezione, magari. Solo questo ti posso dire, la prossima volta non sbaglierai più. Poi faremo un featuring quando finiremo”

Una caduta di stile del cantante che durante la sua permanenza ad Amici è sembrato sempre molto gentile e in molti sul web si sono chiesti il perché di questo accanimento contro Valeria, c’è qualcos’altro sotto che noi non sappiamo?

https://www.instagram.com/reel/Cnch4N9oyIY/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Maria De Filippi furiosa con Wax, ecco il rimprovero in diretta

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,