Amici 22, arriva il primo compito per Jore e dovrà fare una rinuncia importante

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-26

Jore è entrato nella scuola di Amici 22 da alcune settimane e dopo un breve periodo di ambientazione è arrivato anche per lui il primo compito assegnato dalla prof Lorella Cuccarini. L’allievo di Rudy Zerbi dovrà cantare “Innocenti Evasioni” di Lucio Battisti, ecco cosa gli ha scritto la Cuccarini: “Caro Jore, sei entrato da poco …

article-post

Jore è entrato nella scuola di Amici 22 da alcune settimane e dopo un breve periodo di ambientazione è arrivato anche per lui il primo compito assegnato dalla prof Lorella Cuccarini.

L’allievo di Rudy Zerbi dovrà cantare “Innocenti Evasioni” di Lucio Battisti, ecco cosa gli ha scritto la Cuccarini:

“Caro Jore, sei entrato da poco nella scuola, ma hai avuto da subito un buon approccio. Stai lavorando con serietà e concentrazione e stiamo imparando a conoscerti. Mi ha piacevolmente colpito scoprire che sei cresciuto a “Pane e Lucio Battisti”.

Per questo mi piacerebbe ascoltarti in un suo brano. Una canzone che ti permetta di interpretare e vincere la tua timidezza. Ti chiedo in questo caso di non utilizzare il supporto dell’autotune.

Non che io sia contraria agli effetti (anzi) ma mi piacerebbe ascoltare una volta il tuo timbro naturale. Buon lavoro. “

Il giovane cantante si è detto felice per questo compito e poi ha aggiunto che non avrebbe utilizzato a priori l’autotune per questo brano.

“Io su tanti pezzi lo uso ma per scelte stilistica, perché mi piace come effetto, come suona, perché non penso di avere gravi problemi a cantare. Poi soprattutto in questo pezzo non ce l’avrei messo io l’autotune perché penso non stia proprio bene. Sono contento per questo compito. “

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche