Amici 22, Arisa confessa: “Ho bisogno di essere amata e non me ne vergogno”. Ecco le sue parole
É con una richiesta d’amore che si apre il nuovo anno per l’amatissima coach di Amici Arisa: infatti se il Capodanno è il classico momento per fare bilanci e riflessioni, è arrivata anche la volta della cantante lucana che ha voluto mettersi a nudo davanti ai suoi fan e senza vergogne, ha voluto sottolineare la sua voglia di lasciarsi andare all’amore.
Arisa ha infatti ritenuto di voler celebrare l’avvento del 2023 con un post sui social in cui non ha avuto paura di mostrare a tutti il suo più grande desiderio e augurio a se stessa per il nuovo anno: l’amore. Dunque dopo la fine della relazione con Vittorio Coppola, ballerino conosciuto da Arisa durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle e dopo le molte sofferenze e le illusioni che la cantante ha avuto in amore, si è detta pronta a ricominciare. Queste le sue parole:
Cari amici, anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva.
Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata. Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini.
Il messaggio di Arisa ai suoi follower è stato accompagnato da un video in cui la cantante, al suono di un arpa, dedica a chi la guarda una performance a cappella del suo singolo Amami.
Dunque che le parole di Arisa possano essere da esempio per tutti a non aver paura dell’amore in ogni forma. Seguendo il monito della cantante, bisogna quindi ricordare sempre di amarsi – si ricordi che la stessa coach di Amici più volte durante lo scorso anno ha voluto sottolineare il tema dell’accettazione di sé – ma soprattutto di provare a lasciarsi amare.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!