Amici 22, Ascanio rivela le parole di stima di Rudy Zerbi dopo l’eliminazione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-02

Ascanio è uno dei concorrenti di Amici più apprezzati di questa edizione, infatti anche se è stato eliminato dal talent show di Maria De Filippi da diverse settimane ormai, il suo singolo “Margot” è il più ascoltato su Spotify. Un successo inaspettato per il giovane cantante che recentemente ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv nella quale …

article-post

Ascanio è uno dei concorrenti di Amici più apprezzati di questa edizione, infatti anche se è stato eliminato dal talent show di Maria De Filippi da diverse settimane ormai, il suo singolo “Margot” è il più ascoltato su Spotify. Un successo inaspettato per il giovane cantante che recentemente ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv nella quale ha parlato della sua esperienza ad Amici 22 e molto altro ancora:

“Sin da quando ero bambino avevo come obiettivo quello di partecipare ad un talent show come Amici o X Factor. Ogni giorno andavo quindi nella mia stanza per scrivere, per fare cover, per cercare in tutti i modi di migliorare la mia voce e migliorarmi in modo da poter lavorare il prima possibile con professionisti e vocal coach che mi potevano poi aiutare a realizzare i miei sogni in ambito musicale. E’ fondamentale essere costanti, lavorare sodo e soprattutto bisogna sempre credere in sé stessi prima di presentarsi davanti ad un grande pubblico!”.

Ascanio ha poi aggiunto:

“Amici 22 è stata una esperienza fantastica. La più bella che io abbia mai fatto proprio perché potevo lavorare con dei professionisti tutti i giorni e riuscivo a migliorarmi in ambito musicale costantemente. E’ stata una esperienza davvero bellissima. Una volta entrato, ovviamente, puntavo ad arrivare il più avanti possibile. Non mi piaceva pormi dei limiti e sarei incoerente con me stesso nel dire il contrario”.

Il giovane cantante ha poi rivelato le parole di incoraggiamento che Rudy Zerbi gli ha riservato dopo l’eliminazione :

“Rudy mi ha fatto proprio un bel discorso. Mi ha detto di continuare a credere nella mia musica perché lui lo ha fatto sin dall’inizio. Non dovevo pertanto dubitare del mio percorso e di continuare a lavorare sui brani che ho perché ero già sulla strada giusta! Parole importante dette da un Zerbi che nel campo musicale ci ha lavorato per anni. Sì! Io per Rudy nutro una stima profonda. Sentirmi dire quelle parole mi ha aiutato tantissimo, anche dopo l’uscita da Amici”.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip 7, litigi Donnalisi e Incorvassi, la casa spaccata in due gruppi, sorpresa per Sarah

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche