ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ancora tagli nella puntata andata in onda, il web insorge, cosa sta succedendo al talent più famoso d’Italia?

C’era una volta un talent verrebbe da dire, non staremo qui a dilungarci sulle storture di Amici 22, fatto sta che davanti all’ennesimo taglio sul registrato la domanda sui motivi di determinate decisioni viene da porsela. La puntata in onda il sabato sera viene registrata nel tardo pomeriggio del giovedì, con il pubblico in sala che puntualmente al termine della registrazione riporta sui social quanto accaduto. Stando così le cose anche i tagli si vengono a sapere e tornano indietro come boomerang verso la De Filippi e gli autori del talent.

Finale Serale di Amici

Dopo il taglio qualche puntata fa della litigata tra Todaro, Zerbi e la De Filippi, ieri è stata tagliata tutta la parte delle esibizioni del ballottaggio finale, è accaduto che all’ultimo step prima dell’eliminazione siano arrivati Cricca, Ramon e Mattia, a questo punto i tre allievi avrebbero dovuto esibirsi di nuovo, ma il segmento inspiegabilmente è stato tagliato e questa volta anche male perchè si è notato il taglia e cuci operato in fase di montaggio.

Alla luce di tutto ciò viene spontaneo domandarsi che senso abbiano i tagli se ciò che si taglia diventa comunque di dominio pubblico e in secondo luogo, se il modus operandi deve essere questo, viene da domandarsi come mai si continua a far partecipare il pubblico in studio costituito da gente comune e non da figuranti che essendo remunerati se ne resterebbero in silenzio. Tutto ciò sarebbe superato optando per la diretta, ma a quanto pare Queen Mary non vuol sentirne parlare, forse proprio per preservare la qualità ed evitare il proliferare del trash.

Fatto sta che il web oltre ad essere interdetto sull’operato della giuria è abbastanza infastidito dai frequenti tagli, in particolare quello di ieri ha precluso la possibilità agli estimatori di Mattia Zenzola di guardare il proprio beniamino esibirsi in una coreografia che ha messo in risalto le sue doti : “Grazie Amici per averci privato un’altra esibizione stupendissima di Mattia Zenzola “, hanno protestato i fan. Errori di italiano a parte, i fan questa volta hanno ragione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI