Amici 22, allievi positivi al Covid, semifinale del 6 maggio a rischio

Il Covid fa capolino di nuovo nella casetta di Amici, l’ultima volta è accaduto nel gennaio 2022 e in quella circostanza impedì la messa in onda di una puntata del pomeridiano, in questo caso sarebbe la semifinale del 6 maggio ad essere a rischio slittamento. Questo almeno a quanto riferisce Giuseppe Candela di Dagospia in un tweet :

Due concorrenti del talent show sono risultati positivi. La puntata di questa sera andrà regolarmente in onda su Canale 5 perchè registrata giovedì scorso. Rischio slittamento per la semifinale prevista per sabato 6 maggio”

L’isolamento degli allievi in casetta non è di fatto un reale isolamento, tante volte il plexiglass di separazione è apparso una trovata ipocrita dato che evidente che gli allievi sia durante il pomeridiano che durante il Serale, entrino spesso in contatto con giudici e conduttrice. Al momento non si conoscono i nomi degli allievi coinvolti, tantomeno se giovedì sarà possibile procedere alla registrazione della semifinale, se ciò non sarà possibile si dovrà procedere per forza a uno slittamento della messa in onda.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: