Amici 21, Christian deciso a lasciare la scuola riceve la telefonata dei genitori
Dopo la crisi avuta appena finito il pomeridiano Christian è sempre più deciso a lasciare la scuola di Amici 21, le critiche dei prof lo hanno ferito a tal punto da non trovare in sè stesso le motivazioni per poter continuare la sua avventura nel talent. Neanche le parole di Maria De Filippi sembrano essere servite a far cambiare idea all’allievo. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Christian ha ricevuto la telefonata dei genitori che hanno provato a farlo tornare sui suoi passi.
“Noi ti veniamo a prendere subito, ma tu devi essere convinto al 100% di ciò che stai facendo perchè in futuro tu non possa avere rimorsi ” ha detto il papà, anche la mamma è stata molto incisiva : “Hai 18 anni ed hai avuto l’opportunità di ballare le coreografie realizzate per te da ballerini importanti, devi essere fiero di ciò che hai fatto e apprezzare la grande opportunità che hai, quando abbiamo avuto problemi con la palestra mi sono disperata 2 giorni poi mi sono rialzata e mi sono rimboccata le maniche e tu mi hai aiutata. Adesso ti dico pensaci un’altra notte e domani fammi sapere quale è la tua decisione“. Il giovane ballerino ha promesso che valuterà bene cosa fare e prenderà una decisione, probabilmente domani vedremo come andrà a finire .
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!