Alfonso Signorini sul piede di guerra: ”la prendo a calci nel sedere”

Alfonso Signorini, giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip quest’anno svela alcuni retroscena del programma. Si dice disperato per non aver potuto far partecipare alcuni concorrenti tra cui Iannone, il senatore Razzi e altri ancora per impegni lavorativi che si sono protratti.

Ha parlato anche dei suoi due opinionisti che quest’anno sono Pupo e Antonella Elia, dicendo:

“ un po’ li odio perché intervengono quando non dovrebbero, gli darei una pizza, la Elia la prendo a calci nel sedere […] da quando ho visto il grande fratello con la Bignardi ho capito che la tv non sarebbe stata più la stessa”.

Ma Signorini non si ferma e continua dicendo che non sopporta le false lacrime e le sceneggiate di disperazione quando un concorrente lascia la casa.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tommaso Zorzi parla dei Damellis, “Loro sono perfetti per stare insieme, però…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,