Il governo sta valutando l’apertura degli stadi. Ecco gli aggiornamenti

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-18

La strada ormai sembra tracciata verso la riapertura degli stadi e così dopo che la Francia e la Germania hanno detto si alla riammissione del pubblico negli stadi anche il presidente della lega Gabriele Gravina sta valutando di riaprire gli stadi al pubblico. Il tutto avverrà dal 7 di Ottobre secondo la “Gazzetta dello sport” …

article-post

La strada ormai sembra tracciata verso la riapertura degli stadi e così dopo che la Francia e la Germania hanno detto si alla riammissione del pubblico negli stadi anche il presidente della lega Gabriele Gravina sta valutando di riaprire gli stadi al pubblico.

Il tutto avverrà dal 7 di Ottobre secondo la “Gazzetta dello sport” l’obiettivo è quello di arrivare a riempire gli stadi fra il 30 e il 40% passando per vari livelli anche per tornare a rendere il calcio giocato, il vero spettacolo che è sempre stato.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 partite più belle della Nazionale Italiana

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche