Flavia Vento non è la prima volta che abbandona un reality e la motivazione è sempre la stessa

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-17

La conduttrice Flavia Vento ha fatto il suo ingresso nella casa del GFVIP l’altro lunedì, ma solo dopo pochi giorni ha deciso di ritirarsi.  Ha fatto un ingresso degno di nota, vestita come una sirena e destreggiandosi nel famoso canto delle sirene strappando una risata a tutto il pubblico. Negli anni passati aveva partecipato alla …

article-post

La conduttrice Flavia Vento ha fatto il suo ingresso nella casa del GFVIP l’altro lunedì, ma solo dopo pochi giorni ha deciso di ritirarsi. 

Ha fatto un ingresso degno di nota, vestita come una sirena e destreggiandosi nel famoso canto delle sirene strappando una risata a tutto il pubblico.

Negli anni passati aveva partecipato alla Fattoria, L’isola dei Famosi per ben due volte nel 2008 e 2012, ma in tutte queste occasioni ha abbandonato, come per ultima avventura al GF VIP.
Perché? Il motivo in tutte queste occasioni è lo stesso!  I suoi cani!

Lei afferma di essersi trovata molto bene con tutti i concorrenti, a differenza di altre volte, ma che gli mancavano troppo i suoi cani, nonostante fossero in ottime mani aveva paura che poteva succedergli qualcosa durante la sua permanenza per cui ha deciso di abbandonare e tornare da loro evitando diversi attacchi di panico.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tommaso Zorzi parla dei Damellis, “Loro sono perfetti per stare insieme, però…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche