GF Vip, Tommaso Zorzi parla dei Damellis, “Loro sono perfetti per stare insieme, però…”

GF Vip, Tommaso Zorzi parla dei Damellis, “Loro sono perfetti per stare insieme, però…”

17 Settembre 2020 4 Di Lorenzo Porcini

La crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ormai è ufficiale e pare che i due si siano allontanati per il momento.

Di questa crisi se ne è parlato anche dentro il la casa del Grande Fratello Vip, infatti l’influencer Tommaso Zorzi parlando con Enock Barwuah ha dichiarato:

“Pare si siano mollati, ma io non voglio fare gossip. Loro sono perfetti per stare insieme, però alcune volte quando succede così non funziona. Li ho vissuti insieme e sono proprio… belli. Son due bravi ragazzi. È difficile anche avere una storia che è costantemente di dominio pubblico, con tutti che danno un loro parere”.

Ha poi continuato dando una personale versione alla crisi tra i due:

“Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower, uno è contro, l’altro è pro. E poi esce una foto di Andrea che è in discoteca. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene e comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto”.

 

“Attaccarsi alla loro storia significa comunque avere un po’ di visibilità. Quindi c’è gente che pur di far parlare di sé. A me è capitato che nel periodo in cui si mollassero la gente mi chiedesse….però per me sono cavoli loro. Sento entrambi a prescindere. Sono due persone molto intelligenti e non è difficile parlare con loro”.

 

LEGGI ANCHE

Alfonso Signorini punzecchia Alessia Marcuzzi, e non risparmia Belen e Stefano