Alfonso Signorini perde le staffe e attacca Franceska Pepe: “maleducata” (VIDEO)
Una puntata davvero ricca di emozioni quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Come si poteva immaginare si è parlato della discussione avvenuta tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Ad un certo punto, però, gli animi si sono scaldati ulteriormente, il conduttore ha attaccato la concorrente dandogli della maleducata.
Signorini ha perso le staffe proprio a causa della lite in diretta tra Tommaso e Franceska. Dopo i vari filmati mandati in onda con pensieri e confessionali i due hanno alzato troppo la voce accavallandosi tra loro.
Alfonso Signorini a quel punto ha cercato di intervenire e ad un certo punto ha attaccato la modella. Ecco le parole utilizzate:
“Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”.
Franceska Pepe si è immediatamente difesa dicendo: ‘certo, ma se non mi viene data la parola!’.
Il video della sfuriata ha fatto subito il giro dei social
VOLO ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/GWhRQx0eZr
— ♡riccardo♡ (@riccardochic) September 21, 2020
Signorini però non ha voluto sentire ragioni e ha chiuso la faccenda mettendoci una pietra sopra e chiudendo il collegamento. Mentre invece non sembra ci sarà la pace tra i due concorrenti, salvo colpi di scena.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!