Alex Belli frecciatine social a Barù, ironia anche sul locale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-07

Il Man non dimentica, diverse volte durante il percorso di Barù Gaetani all’interno della Casa del GF Vip, Alex Belli ha manifestato insofferenza nei confronti del nobiluomo toscano fino ad affrontarlo in un confronto in puntata terminato in stile “circense”, con il tentativo di abbassare i toni e chiudere tutto con un sorriso in perfetto …

article-post

Il Man non dimentica, diverse volte durante il percorso di Barù Gaetani all’interno della Casa del GF Vip, Alex Belli ha manifestato insofferenza nei confronti del nobiluomo toscano fino ad affrontarlo in un confronto in puntata terminato in stile “circense”, con il tentativo di abbassare i toni e chiudere tutto con un sorriso in perfetto stile Man della Factory. Ieri Alex Belli memore di quanto da lui detto su Barù in diverse occasioni, avendolo definito un doppiogiochista che stava sfruttando i sentimenti di Jessica è tornato a scagliarsi su Twitter verso il blasonato ex concorrente toscano per puntualizzare quanto ancora una volta abbia avuto ragione nel diffidare di lui. Riprendendo un tweet che ricordava quanto dichiarato da Belli, il Man mettendo come sottofondo Vasco Rossi che canta “la verità, arriva quando vuole la verità…” ha scritto riprendendo Vasco : “MA DAI…!!! Storie di stato di fatto !!! Ma la verità chiede sempre il conto prima o poi”.

Sembrava essere finita qui, invece durante una cena organizzata nella sua Factory al termine di uno shooting che ha visto protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il Man, in una storia Instagram accanto alla brace intento ad arrostire della carne, è ritornato a colpire Gaetani questa volta prendendo in giro “Braci” il temporary restaurant che il nobile ha aperto a Milano, rivolgendosi  verso Basciano il Man ha detto :” Mamma mia guarda come salta sta roba altro che Braci, Braci, Braci, stoca**o” . Ovviamente nessuna risposta da parte di Barù che come spesso accade si è rifugiato nel finto perbenismo di cui è portabandiera, probabilmente non avrà voluto aggiungere altra benzina in una giornata per lui non tra le più facili.

LEGGI ANCHE

Calcio, Nations League Italia-Ungheria: orari, TV e probabili formazioni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche