Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presentano la loro nuova casa, ecco quando sarà pronta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-31

A molti sembrava una di quelle coppie destinate a durare lo spazio di un reality invece Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tra un paio di mesi festeggeranno il loro primo anno insieme, mesi che li hanno visti condividere quotidianità e successi facendoli diventare una coppia quasi iconica sul web anche a causa delle loro disavventure. …

article-post

A molti sembrava una di quelle coppie destinate a durare lo spazio di un reality invece Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tra un paio di mesi festeggeranno il loro primo anno insieme, mesi che li hanno visti condividere quotidianità e successi facendoli diventare una coppia quasi iconica sul web anche a causa delle loro disavventure. Probabilmente il fatto di mostrarsi come una coppia “normale” e spontanea, lontana dagli stereotipi vip, sta facendo di loro una coppia molto amata perchè più vicina alla gente comune. E proprio in virtù della condivisione della loro vita con i propri follower, nelle scorse ore Alessandro e Sophie hanno voluto presentare la loro nuova casa, un appartamento molto ampio e con diversi ambienti che la coppia ha voluto adeguare alle proprie esigenze con diversi comfort.

Oggi vi porto nella nostra nuova casa. Tra una settimana circa finiscono tutti i lavori, poi finalmente iniziamo ad arredare tutto” ha scritto Sophie nella didascalia di presentazione del video, da lì un vero e proprio tour attraverso tutti gli ambienti dell’appartamento e la spiegazione delle scelte architettoniche adottate. Un video che è stato molto apprezzato dai fan della coppia che hanno lasciato commenti di approvazione sui social. Successi nella vita privata e nel lavoro per i due che si stanno levando grandi soddisfazioni, niente male per chi è partito tra lo scetticismo generale e adesso sta mettendo tutti d’accordo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche