Al Bano, dichiarazioni shock su Romina Power, lei irriconoscibile per le canne che fumava, ecco le sue parole
Al Bano Carrisi alla vigilia dei suoi 80 anni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, questa settimana in edicola. Il cantante pugliese ha parlato della sua vita dagli inizi, passando per il lungo sodalizio sentimentale e artistico con Romina Power, l’amore per la Lecciso, per finire al traguardo importante degli 80, che lui definisce “4 volte 20”.
Parlando della fine del matrimonio con Romina Power il cantante si è lasciato andare a pesanti rivelazioni. Motivo principale della separazione sarebbe stato l’eccessivo uso di marijuana da parte di Romina, che era arrivata a fumare fino a 4 canne al giorno, ecco le parole di Al Bano :
“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine.”
Dopo questa rivelazione il cantante ha ringraziato l’attuale compagna Loredana Lecciso :
“Non finirò mai di ringraziarla perché quando Romina se ne andò portò via anche i ragazzi e qui non c’era più nessuno. Loredana mi ha dato due figli meravigliosi, qui è tornata la vita, la casa si è riempita di bambini, di casino, come deve essere una casa. Poi però ha fatto scelte che non ho condiviso per niente”
Infine un commento sugli 80 anni che compirà il 20 maggio :
“Non ho ottant’anni ma quattro volte venti. Mi sento un ulivo che cammina, che vola. Il futuro è identico al passato. Rimango sempre un buon contadino, continuerò a cantare e continuerò a mettere quello che guadagno, qui, nei miei 150 ettari di terra. Continuerò a produrre olio e nella cantina che sto costruendo passerò da un milione e 600 mila bottiglie di vino a 5 milioni”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!