domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Al Bano al Grande Fratello? Arriva la clamorosa smentita

Questa mattina erano circolate delle voci che volevano il cantante Albano come prossimo concorrente del Grande Fratello.

A lanciare l’indiscrezione era stato il blogger Amedeo Venza che sul suo profilo Instagram aveva dichiarato che il cantante di Cellino San Marco era stato contattato, ma poi sicuramente scartato a causa del suo cachet troppo alto. Ecco cosa aveva scritto:

“ Contattato un super VIPPONE. Manca solo la firma. È Al Bano, ma il cachet sarebbe troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà”

Questa notizia ha subito fatto il giro del web arrivando anche allo stesso Al Bano, il quale tramite le pagine di Tag24 ha negato ogni coinvolgimento, smentendo così le parole di Amedeo Venza.

“Io al Grande Fratello? Una balla enorme pure questa. Il Grande Fratello poi è una trasmissione per cui non mi sento adatto. Cachet? Una balla clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome”.

Al Bano a Sanremo 2025?

Ho la sanremite acuta vorrei partecipare un ultimo anno in gara“ ha poi aggiunto il cantante, che si candita così per il prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti è avvisato, lo accontenterà?

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI