Loredana Lecciso sviene prima di Domenica In, la battuta di Mara Venier: “Sarai incinta?”. Ecco come sta ora
Piccola disavventura per Loredana Lecciso prima della sua ospitata a Domenica In, andata in onda oggi, domenica 4 gennaio 2026, su Rai 1. La showgirl ha dovuto raggiungere Roma insieme ad Al Bano per partecipare al programma di Mara Venier, ma poco prima della partenza è stata colta da un malore.
Le sue parole
A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Lecciso attraverso le sue storie Instagram. La showgirl ha spiegato di essere svenuta mentre si trovava alla Stazione Centrale di Milano, ringraziando pubblicamente chi è intervenuto in suo aiuto:
“Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto: alla Stazione Centrale di Milano, in partenza per Domenica In, in seguito a un leggero malore ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”
Loredana Lecciso spiega cosa è successo a Domenica In
Nonostante lo spavento iniziale, Loredana è poi riuscita a raggiungere lo studio di Domenica In e a partecipare regolarmente alla trasmissione.
In diretta, Mara Venier le ha chiesto cosa fosse successo e la Lecciso ha raccontato:
“Sono svenuta in Stazione Centrale. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare. Ho fatto anche un post, perché è vero, quando succedono cose magari di cattiva gestione e altro, tutti siamo pronti a sparare contro tutti. Devo dire che sono stata felicemente colpita dall’immediatezza delle forze dell’ordine e di tutto il personale”
La battuta di Mara Venier e le reazioni
Il momento si è poi alleggerito grazie all’ironia della conduttrice che ha scherzato: “Ma non sarai mica incinta, no? Quando una ha un svenimento, magari è incinta. Al Bano, tu lo saprai se puoi essere incinta o no”.
Immediata la risposta di Loredana, che ha escluso l’ipotesi con un sorriso:
“No, lo escludo. La mia età anagrafica sconfessa”
Il cantautore, invece, ha aggiunto: “No, no, ma che incinta?”.
Nulla di grave, dunque, per Loredana che ha avuto un semplice mancamento dovuto anche all’emozione del suo ritorno in televisione dopo tanto tempo.