Ainett Stephens fuori dal Mercante in Fiera? ecco il reale motivo

La scorsa settimana abbiamo approfondito la polemica creatasi intorno a Pino Insegno e alle sue affermazioni su Ainett Stephens. Il conduttore infatti, aveva addossato le colpe al mancato ruolo di Ainett nella gatta nera all’età, affermando :

È diventata un po’ più grande, son passati tanti anni” 

La stessa Ainett era intervenuta pubblicando un video in cui chiedeva chiaramente scuse, che non sono mai arrivate.

Il motivo dell’esclusione di Ainett

A tornare sull’accaduto è proprio Davide Maggio, dichiarando :

A far propendere per l’esclusione di Ainett non ci sarebbe l’età anche perché il tempo con la venezuelana è stato più che clemente. Quello che avrebbe fatto storcere il naso ai vertici Rai è la sua attività su OnlyFans, discusso social network in cui i creatori di contenuti si mostrano, spesso e volentieri, in momenti di intimità. Se a ciò poi ci aggiungiamo le riflessioni sull’opportunità di tenere quel personaggio così com’era, si capisce il perchè Insegno e co. abbiano optato per un’altra decisione. In quest’ottica le parole del conduttore ai nostri microfoni sarebbero da intendersi come diplomatiche (quel “è diventata un po’ più grande”, dopotutto potrebbe intendersi come “avrà altre priorità”).” 

Non c’entra l’età quindi, ed oltre ad un cambiamento del personaggio da Gatta Nera a Carta Nera, il reale motivo sarebbe l’iscrizione di Ainett al social Only Fans.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: