GF Vip 6, Anche Ainett contro Alex Belli “Squallido”, l’ex gieffina difende Montano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-03

Anche Ainett Stephens si schiera contro Alex Belli, l’ex gieffina intervistata da Casa CHI per commentare l’eliminazione e raccontare la sua esperienza nella Casa si è soffermata anche sull’atteggiamento dell’attore parlando dei baci a Sophie e Soleil “Baci e strusciamenti sotto le lenzuola e lui vuole sdrammatizzare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole …

article-post

Anche Ainett Stephens si schiera contro Alex Belli, l’ex gieffina intervistata da Casa CHI per commentare l’eliminazione e raccontare la sua esperienza nella Casa si è soffermata anche sull’atteggiamento dell’attore parlando dei baci a Sophie e Soleil “Baci e strusciamenti sotto le lenzuola e lui vuole sdrammatizzare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non facciamola diventare normalità quando sei sposato. Io conosco un po’ Delia… se ci fosse stata lei al posto di Alex? Sicuramente sarebbe stata giudicata male da tutti. Alex ha zittito Raffaella parlando di rapporto aperto tra di loro. Tuttavia poi è arrivata la lettera di Delia sconfessando ciò che diceva. E’ stato abbastanza squallido: ma lui è veramente innamorato di sua moglie?”  queste le parole della Stephens che si è soffermata anche sulla lite tra l’attore e Aldo Montano:

“Aldo è stato provocato da Alex all’inizio. Poi stavano quasi arrivando alle mani ed è un atto che non va sostenuto e non deve essere permesso per nessun motivo al mondo, soprattutto in un contesto del genere. Tuttavia Alex te le tira fuori. Aldo è un ragazzo splendido, un’anima pura che ha conquistato tutti e sta conquistando anche l’Italia intera. Posso dire cose positive su di lui.”

Il dissing tra Alex Belli e Aldo Montano sta cominciando ad essere l’argomento centrale di discussione sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip, nessuno probabilmente avrebbe pensato che la vicenda arrivasse ad assumere contorni così pesanti con i due che sono quasi venuti alle mani, ci sarà un richiamo ad entrambi da parte degli autori affinchè assumano comportamenti più sobri? Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, PROFILO DI ALEX BELLI IN TILT, MINACCE E OFFESE!!! Arriva il comunicato dello staff

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche