GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli HOT sotto le lenzuola. La regia censura tutto (VIDEO)

La scorsa notte tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è partito l’amore e si sono lasciati andare sotto le lenzuola, tanche che la regia ha dovuto censurare il tutto.

Infatti mentre i due vipponi erano sotto le lenzuola a scambiarsi effusioni amorose la regia del Grande Fratello Vip ha staccato il video e trasmesso altro, molto probabilmente i due stavano un pò superando il limiti a loro parere.

Non sappiamo se poi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli siano andati oltre, anche perchè l’unico video che circola in rete è questo che abbiamo trovato sui social:

 

https://www.instagram.com/p/CJicIymAWyi/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

La suocera di Giulia De Lellis fa una gaffe incredibile, pubblica una foto del figlio Carlo con Dayane Mello

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,