Matilde Brandi parla del Grande Fratello VIP: “Ha messo a nudo la mia sensibilità”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-02

L’ avventura di Matilde Brandi nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è durata poco, ma è stata piuttosto intensa. Infatti ha avuto degli intensi dialoghi con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. In una recente intervista rilasciata al settimanale CHI Matilde Brandi ha voluto parlare di questa esperienza. “Non avevo il coraggio di tirarle fuori” …

article-post

L’ avventura di Matilde Brandi nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP è durata poco, ma è stata piuttosto intensa. Infatti ha avuto degli intensi dialoghi con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. In una recente intervista rilasciata al settimanale CHI Matilde Brandi ha voluto parlare di questa esperienza.

“Non avevo il coraggio di tirarle fuori” . Riferendosi a come queste esperienze nei reality possano portare novità e cambiamenti. La Brandi ha parlato anche di Alfonso Signorini e Antonella Elia, sul conduttore del Gf VIP ha detto: “Ha messo a nudo la mia sensibilità“. Più critica invece sulla Elia: “Mi ha dato della gallina”.

Matilde Brandi anche se non è rimasta molto all’interno della casa del Grande fratello VIP ha fatto capire che in poco tempo sono accadute diversi fatti e avvenimenti.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli HOT sotto le lenzuola. La regia censura tutto (VIDEO)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche