Guenda Goria parla di come è entrata a far parte del GF VIP

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-02

Guenda Goria è stata una delle protagoniste del Grande Fratello VIP, nonostante sia stata già eliminata il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione al reality. La figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato del suo primo incontro con Alfonso  Signorini e di come l’ha stata scelta per il Grande Fratello VIP. “Il mio incontro con …

article-post

Guenda Goria è stata una delle protagoniste del Grande Fratello VIP, nonostante sia stata già eliminata il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione al reality.

La figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato del suo primo incontro con Alfonso  Signorini e di come l’ha stata scelta per il Grande Fratello VIP.

“Il mio incontro con lui è stato speciale. Mi sceglieva per una mia diversità. La mia partecipazione al Gf VIP è stata una vera seduta di psicanalisi”. 

Durante la partecipazione al reality Guenda Goria ha stretto una sorta di collaborazione con Antonella Elia.

“È  la mia preferita e mi ha fatto sentire un enorme sostegno. È  una di pancia. Non ha paura del conflitto”.

Guenda Goria valuta quindi come un’esperienza positiva quella del Gf VIP e continua a fare il tifo per la madre Maria Teresa Ruta che è ancora nella del Grande Fratello Vip.

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: spunta un video hot di Giulia Salemi nel reality Super Shore!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche