Tommaso Zorzi sbotta sui social verso chi critica la relazione con Tommaso Stanzani di Amici

Tommaso Zorzi sbotta sui social verso chi critica la relazione con Tommaso Stanzani di Amici

19 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Da quando qualche giorno fa Tommaso Zorzi è stato immortalato per le vie di Milano con il giovane ballerino Tommaso Stanzani, l’influencer milanese è stato criticato dai fans, in quanto a loro dire il presunto nuovo compagno di Zorzi non rispecchierebbe l’ideale di uomo descritto in passato dal vincitore del Grande Fratello Vip5. Una delle tante follie del web, quando i fans entrano a gamba tesa nella vita privata dei loro beniamini, pretendendo di scegliere al loro posto.

Ieri sera Tommaso Stanzani ha pubblicato su Tik Tok un video in cui balla “Boca” di Gaia, la vincitrice di Amici lo scorso anno, e lo ha condiviso su Instagram scrivendo scherzosamente “Tagga un fan di Tommaso Stanzani, inizio io: Tommaso Zorzi”,  l’influencer come nel suo stile non ha mancato di rispondere ironicamente, ma immediatamente gli sono piovute addosso le critiche dei suoi fans non contenti per la differenza di età tra i due, Stanzani ha diciannove anni mentre Zorzi ne ha compiuti ventisei poco più di un mese e mezzo fa.

Zorzi non ha esitato a manifestare tutto il suo disappunto su twitter verso una fan che appunto gli faceva notare la differenza d’età e soprattutto quanto Stanzani fosse lontano dagli stereotipi di uomini decantati dall’opinionista dell’Isola durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, all’interno della quale più volte aveva affermato di preferire gli uomini maturi ai ragazzini, per tutta risposta l’influencer ha chiuso la discussione con un lapidario

Quando le frequentazioni potranno essere programmate al computer ti faccio uno squillo”

Zorzi ha poi voluto riprendere la questione su Instagram pubblicando una storia in cui ha scritto:

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”

Per le parole di Zorzi è scoppiata una diatriba nel suo stesso fandom tra chi si è detto risentito per le parole dell’influencer e gli ha imputato di essere caduto in contraddizione e chi invece ha condiviso quanto da lui stesso affermato. Probabilmente sarebbe il caso, come già scritto altre volte, che tutti i fandom stessero nel loro e non oltrepassassero quella sottile linea che delimita l’ammirazione dall’invadenza.

 

LEGGI ANCHE

Eurovision Song Contest 2021: Arriva il momento dei Måneskin, ecco l’esibizione (VIDEO)