Tommaso Zorzi in lacrime sui social, colpa di un algoritmo di Instagram, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-19

Abbiamo, tutti, almeno una volta, visto un video, una storia di Tommaso Zorzi, sul suo profilo instagram. Sui social Tommaso Zorzi, non si vergogna e di certo non si  crea troppi problemi,  nel mostrarsi fragile, e non è la prima volta che pubblica dei video in cui si sfoga in lacrime. Se in altre occasioni, …

article-post

Abbiamo, tutti, almeno una volta, visto un video, una storia di Tommaso Zorzi, sul suo profilo instagram.

Sui social Tommaso Zorzi, non si vergogna e di certo non si  crea troppi problemi,  nel mostrarsi fragile, e non è la prima volta che pubblica dei video in cui si sfoga in lacrime.

Se in altre occasioni, Zorzi, si è mostrato  colpito e i  motivi non sono  legati,  a qualcuno, che stava frequentando, stavolta pare che l’ex gieffino sia crollato per altro.

Poco prima di questo momento di sfogo, lo stesso Zorzi, aveva deciso di guardare qualche reels, sul social network.

L’algoritmo di Instagram, per Zorzi, ha selezionato un video di un cane con il suo padrone.

Tommaso Zorzi si è mostrato con gli occhi lucidi, decidendo di fare una storia, dopo aver visto il video, proposto nella sezione reels.

Ecco le parole di Zorzi, durante la sua storia:

Ma perché di prima mattina succedono ‘ste robe? L’algoritmo mi mette queste cose al mattino, quando sono più sensibile”

Lo stesso, influencer, tempo fa aveva spiegato che, nella sua homepage, si ritrova spesso delle foto o video, di animali che si trovano in situazioni purtroppo molto delicate.

Questo, quindi,  ha  provocato l’attimo di sconforto, che Tommaso Zorzi ha voluto condividere,  con i propri fan.

Qualche ora più tardi, l’ex gieffino, tornando sull’argento, in un altra storia, ha dichiarato:

Comunque ragazzi, davvero. L’algoritmo non può farmi questo a noi. Mi capitano delle robe… che io veramente! E poi io con gli animali… Gente che trova cani abbandonati o che li porta a fare l’ultima puntura. Sono cose che io non posso vedere, specialmente di prima mattina. Non ne posso più, si deve un po’ calmare questo algoritmo…”

Dunque la colpa, questa volta, non la si può attribuire a nessun hater o episodio spiacevole, ma solo ed esclusivamente, ai video che Instagram, tramite il suo algoritmo, decide di mostrare.

Voi cosa ne pensate? Condividete il pensiero di Tommaso Zorzi?

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche