lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

X Factor verso i live: Fedez riuscirà ad esserci o sarà sostituito? Ecco cosa sappiamo

Sembrano essersi stabilizzate le condizioni di Fedez, al secolo Federico Lucia.

Il rapper era stato operato d’urgenza la scorsa settimana per un’emorragia interna dovuta a due ulcere; quando la situazione sembrava essere migliorata, una nuova emorragia, domenica, ha richiesto un nuovo intervento.

Si profila, dunque un lungo periodo di convalescenza per Federico che, però, ha un impegno televisivo imminente.

Il 26 ottobre, infatti, cominciano il live del talent show “X Factor”, di cui Fedez è giudice insieme ad Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico.

Il quotidiano “Il Messaggero” ha sollevato dubbi sulla presenza in studio di Federico, tracciando due possibili scenari.

Laddove Fedez sia, come ci si augura, in grado, potrebbe partecipare al live collegato da casa o dall’ospedale, anche se la seconda ipotesi ci sembra poco fattibile.

La seconda, invece, porterebbe alla sostituzione di Federico.

In questo caso, sarebbero due i nomi in ballo: J-Ax, il rapper con cui Fedez, dopo un lungo periodo di allontanamento, ha ricucito il rapporto  e Annalisa,  che fa parte della stessa agenzia di Federico e proprio con lui e J-Ax ha spopolato quest’estate con il brano “Disco Paradise”.

Entrambi gli eventuali candidati alla sostituzione di Federico hanno confidenza con i talent: da un lato J-Ax che è stato giudice di “The Voice” su Raidue, dall’altro Annalisa, la cantante che, in classifica da oltre un anno, sta raccogliendo record e dischi di platino, proprio grazie al talent “Amici di Maria De Filippi” ha lanciato la sua carriera.

Non ce ne voglia nessuno dei due, però, se ci auspichiamo di rivedere Federico in splendida forma, al suo posto.

I PIU' LETTI