Fedez, anche Valentina Ferragni disdice tutti gli impegni per stare vicino alla sua famiglia “Situazione delicata” ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-10-04

La situazione clinica di Fedez sta preoccupando la sua famiglia, il rapper è stato vittima di alcune importanti emorragie addominali che ne hanno comportato due interventi di urgenza a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Con un quadro clinico non dei migliori, anche Valentina Ferragni ha disdetto tutti i suoi impegni per stare vicino alla …

article-post

La situazione clinica di Fedez sta preoccupando la sua famiglia, il rapper è stato vittima di alcune importanti emorragie addominali che ne hanno comportato due interventi di urgenza a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Con un quadro clinico non dei migliori, anche Valentina Ferragni ha disdetto tutti i suoi impegni per stare vicino alla sorella e al cognato, queste le sue parole:

Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”

Stando a quanto riferisce l’ANSA, il rapper dovrà restare sotto osservazione almeno fino al prossimo weekend :

“Leggero miglioramento delle condizioni di salute per il rapper Fedez che è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo due emorragie dovute a ulcere intestinali. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo. Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana”

Fuori dall’ospedale il padre del rapper parlando con i giornalisti, ha detto che il figlio sta un pò meglio e che tutta la famiglia deve essere forte per lui :

Dobbiamo essere forti per lui. Sta un po’ meglio, così così”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche