Fedez, anche Valentina Ferragni disdice tutti gli impegni per stare vicino alla sua famiglia “Situazione delicata” ecco cosa sta succedendo
La situazione clinica di Fedez sta preoccupando la sua famiglia, il rapper è stato vittima di alcune importanti emorragie addominali che ne hanno comportato due interventi di urgenza a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Con un quadro clinico non dei migliori, anche Valentina Ferragni ha disdetto tutti i suoi impegni per stare vicino alla sorella e al cognato, queste le sue parole:
“Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”
Stando a quanto riferisce l’ANSA, il rapper dovrà restare sotto osservazione almeno fino al prossimo weekend :
“Leggero miglioramento delle condizioni di salute per il rapper Fedez che è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo due emorragie dovute a ulcere intestinali. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo. Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana”
Fuori dall’ospedale il padre del rapper parlando con i giornalisti, ha detto che il figlio sta un pò meglio e che tutta la famiglia deve essere forte per lui :
“Dobbiamo essere forti per lui. Sta un po’ meglio, così così”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!