X Factor: Alessandro Cattelan positivo al Covid

X Factor: Alessandro Cattelan positivo al Covid

3 Novembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid-19, ad annunciarlo è stato lui stesso tramite un post sul suo account Instagram ufficiale. In molti si stanno adesso chiedendo se X-Factor potrà subire delle conseguenze dopo la positività del conduttore. 

A momento pare che non ci saranno problemi per la prossima puntata di X-Factor, che si farà regolarmente. La produzione sta solo valutando se fare un cambio alla conduzione oppure far condurre a Cattelan direttamente da casa, come ha fatto pochi giorni fa da Carlo Conti con il programma Tale e Quale Show.

Ecco il posto di Cattelan:

”Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. La mia compagna mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fotografati insieme a pranzo, lei sbotta sui social: “violata la privacy”. Ecco la situazione