WWE, risultati di RAW 19-07-2021
Ecco i risultati di WWE Raw del 19-07-2021:
– John Cena apre Raw come ai vecchi tempi. Parla di quanto gli siano mancati i fan della WWE. Dopo aver incoraggiato il pubblico di Dallas, racconta cosa è successo a Money in the Bank dopo aver interrotto la celebrazione di Roman Reigns. Continua dicendo che è qui per l’Universal Championship e che lo vuole a SummerSlam. Dice che Roman è un cretino arrogante e non vede l’ora che arrivi venerdì per incontrare il campione. Prima di andarsene, Riddle lo interrompe e coglie l’occasione per salutare Cena prima del loro match in cui si unirà ai The Viking Raiders per affrontare AJ Styles, Omos e John Morrison.
– Riddle e i Viking Raiders sconfiggono Aj Styles, Morrison e Omos.
– Jaxson Ryker sconfigge Elias.
– Adam Pearce e Sonya Deville parlano nel backstage prima con Ali e Mansoor e poi con il campione degli Stati Uniti Sheamus.
– La nuova Raw Champion, Charlotte Flair, fa il suo ingresso per celebrare il suo nuovo regno. Inizia parlando di quello che è successo la scorsa notte fino a quando il pubblico la interrompe con i canti di “Becky, Becky”. Tuttavia, è Rhea Ripley che interrompe. L’ex campione chiede una rivincita per stasera ma Flair rifiuta fino a quando Adam Pearce e Sonya Deville non ufficializzeranno il match tra loro per stasera.
– Tamina e Natalya sconfiggono Nia Jax e Shayna Baszler
– Dopo il match, Nia Jax ha colpito Reginald. Diversi combattenti hanno inseguito il 24/7 Champion, un momento che è stato utilizzato da Reginald per diventare campione 24/7.
– Sheamus sconfigge Humberto Carrillo restando campione degli Stati Uniti.
– Bobby Lashley e MVP salgono sul ring per parlare di quanto accaduto ieri sera e per la sfida aperta dal WWE Championship. Dopo aver parlato un po’, Lashley chiede al suo rivale di entrare subito. Keith Lee è colui che accetta, tornando così in azienda dopo diversi mesi fuori programmazione per problemi sconosciuti.
– Bobby Lashley sconfigge Keith Lee e mantiene il WWE Championship. Dopo il combattimento, Goldberg ha interrotto la celebrazione di Lashley per affrontarlo al grido di “Sono il prossimo” .
– MVP parla dal backstage e dice che Goldberg ha perso il resto per Bobby Lashley e che non commenterà ulteriormente.
– Jinder Mahal appare accompagnato da Shanky & Veer e parla di Drew McIntyre e di aver perso il match della valigetta a Money in the Bank. Drew appare da dietro e colpisce tutti con una sedia. Shanky ha la peggio quando viene picchiato da Drew.
– Jeff Hardy sconfigge Karrion Kross che era al suo match di esordio a Raw. Dopo il combattimento, Kross viene intervistato e avverte Jeff Hardy che ha appena commesso il più grande errore della sua vita.
– Alexa Bliss parla con Eva Marie e Doudrop all’Alexa’s Playgrounds.
– Rhea Ripley sconfigge per squalifica Charlotte che mantiene il titolo. Dopo il combattimento, Rhea Ripley attacca Charlotte fuori dal ring e applica un Riptide. Nikki ASH coglie l’occasione per riscattare la valigetta Money in the Bank.
– Nikki ASH conquista la vittoria su Charlotte Flair e diventa la nuova Raw Women’s Champion. Con l’immagine di Nikki Ash in festa, Raw termina.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!