WWE, Payback: card, orari e dove vederlo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-08-29

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre presso il PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania, si terrà WWE Payback 2023. Il main event del Premium Live Event sarà il match con in palio il World Heavyweight Championship tra il campione in carica Seth ‘Freakin’ Rollins e lo sfidante Shinsuke Nakamura. Payback 2023 sarà …

article-post

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre presso il PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania, si terrà WWE Payback 2023. Il main event del Premium Live Event sarà il match con in palio il World Heavyweight Championship tra il campione in carica Seth ‘Freakin’ Rollins e lo sfidante Shinsuke Nakamura.

Payback 2023 sarà visibile alle ore 02.00 italiane sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Da segnalare anche l’appuntamento con il Kickoff, il pre show dell’evento sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE alle ore 01.00 italiane.

Ecco quindi la card aggiornata.

  • WWE World Heavyweight Championship: Shinsuke Nakamura vs. Seth Rollins (c)
  • Steel Cage Match: Trish Stratus vs. Becky Lynch
  • Singles Match: The Miz vs. LA Knight
  • WWE US Championship: Austin Theory vs. Rey Mysterio (c)
  • WWE Women World’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Raquel Rodriguez
  • Steel City Street Fight tag team match for the Undisputed WWE Tag Team Championship: Kevin Owens & Sami Zayn (c) vs. Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche