Wrestlemania 37: Hulk Hogan sarà uno dei presentatori dell’evento

Wrestlemania 37: Hulk Hogan sarà uno dei presentatori dell’evento

19 Marzo 2021 1 Di Angelo Sorbello

La WWE ha annunciato che Hulk Hogan e Titus O’Neal saranno i due presentatori di Wrestlemania 37, l’evento della WWE più importante dell’anno che si disputerà sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay in Florida.

Tra l’altro la WWE, proprio per questa occasione importante potrà riportare all’interno dell’arena il pubblico. Proprio in questi giorni è iniziata la vendita dei biglietti, la federazione di Stamford spera di portare per le due serate, almeno 25 mila spettatori.

Si punta dunque a fare un grande evento, ci sarà infatti anche il grande Hulk Hogan, uno dei nomi più importanti della storia del wrestling che sarà come detto uno dei presentatori di questa Wrestlemania 37.

Se questo show è così importante per la WWE, il merito è anche di personaggi come Hulk Hogan che partecipò al primo main event di Wrestlemania nel lontano 1985, inoltre a Wrestlemania ha lottato match storici  contro Ultimate Warrior e Andre The Giant. Nel 2005 Hogan è stato anche introdotto nella WWE Hall of Fame.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 più belle lottatrici del Wrestling americano di oggi