UeD, intervista a Nicola Vivarelli: “Tra Gemma e me è rimasto un bel rapporto ed ora sono pronto a..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-19

Nicola Vivarelli, dopo mesi passati in mare per motivi di lavoro, è tornato a Uomini e Donne per rimettersi di nuovo in gioco. Intervistato dal Magazine del programma, il cavaliere ha raccontato le emozioni provate durante il primo ingresso in studio dopo questi mesi di assenza: “Far parte del programma mi é sempre piaciuto, le …

article-post

Nicola Vivarelli, dopo mesi passati in mare per motivi di lavoro, è tornato a Uomini e Donne per rimettersi di nuovo in gioco. Intervistato dal Magazine del programma, il cavaliere ha raccontato le emozioni provate durante il primo ingresso in studio dopo questi mesi di assenza: “Far parte del programma mi é sempre piaciuto, le emozioni che ho provato il primo giorno in studio le ho rivissute anche questa volta. Sono molto felice di riprendere questa esperienza, che tanto mi ha lasciato durante il primo percorso e che sicuramente altrettanto mi lascerà anche in quello di adesso.”

Non poteva mancare occasione per parlare di Gemma Galgani, sua ex fiamma, e sul percorso vissuto da quest’ultima in questi mesi con i nuovi corteggiatori:“Per il mio modesto parere, gli uomini che si sono presentati non avevano le caratteristiche dell’uomo che Gemma cerca, e di cui ha bisogno. Ritengo che lei sia talmente innamorata dell’amore che, a volte, non percepisce subito le intenzioni reali di coloro che si presentano”, continua: “Tra Gemma e me é rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla é stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi é di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni.”

Per questa nuova avventura, Nicola dichiara di avere il cuore libero e spera di trovare finalmente la sua Giulietta: “Spero di trovare una persona che più si avvicini al mio stile di vita. […] Non ho un prototipo di donna ideale. Certamente, una delle cose che guardo nella persona che desidero al mio fianco, oltre all’aspetto estetico, sono la lealtà e la dolcezza. […] Nel parterre femminile ho notato che ci sono nuove dame; sinceramente, nonostante siano di bella presenza, non hanno attratto la mia attenzione. Questo percorso a Uomini e Donne lo affronterò, come sempre, con la massima sincerità, in primis nei confronti di me stesso, poi delle eventuali corteggiatrici e del pubblico in generale. Ho il cuore libero e sono pronto a trovare la mia Giulietta.”

 

LEGGI ANCHE

Amici 20 parte finalmente il serale, tre squadre un vincitore

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche