Wrestlemania 37: Hulk Hogan sarà uno dei presentatori dell’evento
La WWE ha annunciato che Hulk Hogan e Titus O’Neal saranno i due presentatori di Wrestlemania 37, l’evento della WWE più importante dell’anno che si disputerà sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay in Florida.
Tra l’altro la WWE, proprio per questa occasione importante potrà riportare all’interno dell’arena il pubblico. Proprio in questi giorni è iniziata la vendita dei biglietti, la federazione di Stamford spera di portare per le due serate, almeno 25 mila spettatori.
Si punta dunque a fare un grande evento, ci sarà infatti anche il grande Hulk Hogan, uno dei nomi più importanti della storia del wrestling che sarà come detto uno dei presentatori di questa Wrestlemania 37.
Se questo show è così importante per la WWE, il merito è anche di personaggi come Hulk Hogan che partecipò al primo main event di Wrestlemania nel lontano 1985, inoltre a Wrestlemania ha lottato match storici contro Ultimate Warrior e Andre The Giant. Nel 2005 Hogan è stato anche introdotto nella WWE Hall of Fame.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!