Wanda Nara a una TV argentina “Ecco come ho scoperto il tradimento di Icardi”

Wanda Nara a una TV argentina “Ecco come ho scoperto il tradimento di Icardi”

24 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

A distanza di qualche settimana Wanda Nara ha rivelato come ha scoperto il tradimento di Mauro Icardi e quale è stata la reazione dopo una simile scoperta, l’imprenditrice ha scelto per la confessione una TV argentina molto conosciuta, Telefe Noticias e come intervistatrice una giornalista argentina famosissima in patria, Susana Gimenez, sua amica fidata. L’ intervista è stata realizzata e registrata a Parigi ed è stata ripresa dal portale Fanpage, queste le parole della moglie di Maurito Icardi :

“Eravamo in un maneggio, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci (la modella argentina Eugenia China Suarez). Ho sempre controllato il cellulare di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci siamo sempre mostrati tutto. Abbiamo fiducia l’uno dell’altra e ci raccontiamo tutto. Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio…Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia. I messaggi dicevano cose che una donna con i miei valori non avrebbe mai scritto e non mi aspettavo che Mauro non me lo dicesse. Non avevamo mai avuto un problema del genere.”

In seguito Wanda ha raccontato anche quali siano state le dinamiche della riconciliazione e cosa la abbia portata a perdonare il marito :

“Mi ha detto che è stata una sciocchezza, che è stato l’errore della sua vita. Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente. Sì, sembra che lei sia venuta a Parigi. Quando è successo questo, sono esplosa, ho preso l’aereo e sono andata a casa mia in Italia. Mauro avrebbe divorziato al mio posto. Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo. Abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione. Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo.”

Infine la procuratrice argentina ha dichiarato di aver chiesto scusa alla Suarez per le offese che ha rivolto alla medesima su Instagram :

“La prima cosa che ho fatto è stata scusarmi per quella storia con una parola non molto elegante…Non ero sua amica, ma avevamo un buon rapporto. All’inizio per la rabbia ho incolpato la donna, ma poi ho visto che non avevo niente con lei. Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram.”

Quindi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato il sereno ? Da ciò che racconta Wanda pare di sì :

“Oggi ho piena fiducia in Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne. Se non mi fidassi, non potrei continuare con lui. Hanno detto che ho visto altre cose di Mauro, ma non c’è niente di più falso.”

Crisi rientrata quindi e a quanto pare rapporto rinforzato, vedremo.

LEGGI

Uomini e Donne, approda un protagonista dell’ultimo GF Vip ecco l’indiscrezione