Uomini e Donne, approda un protagonista dell’ultimo GF Vip ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-24

Che il Grande Fratello Vip sia diventato per quanto riguarda i concorrenti una sorta di spin-off di Uomini e Donne è un dato di fatto, la quantità di concorrenti provenienti dal dating show di Maria De Filippi è tanta e tale da rendere impossibile un non accostamento, e sono stati tanti anche nel corso delle …

article-post

Che il Grande Fratello Vip sia diventato per quanto riguarda i concorrenti una sorta di spin-off di Uomini e Donne è un dato di fatto, la quantità di concorrenti provenienti dal dating show di Maria De Filippi è tanta e tale da rendere impossibile un non accostamento, e sono stati tanti anche nel corso delle passate edizioni del reality i partecipanti che dal Trono della De Filippi si sono spostati nella Casa più spiata d’Italia.

In questo caso però a quanto pare c’è chi farà il percorso inverso e dalle mura di Cinecittà andrà a sedersi nello studio di Uomini e Donne, proprio così, a quanto si apprende dal portale PiùDonna.it, Nicola Pisu fresco di eliminazione al GF Vip sarebbe i fase di approdo al dating show, non è ancora chiaro se come tronista o corteggiatore. Il Vippone, figlio di Patrizia Mirigliani nonchè nipote di Enzo, dopo aver messo definitivamente una pietra sopra a un futuro sentimentale con Miriana Trevisan sarebbe in procinto di rimettersi in gioco proprio nel programma pomeridiano di Canale 5.

L’ ex gieffino sarebbe un grande estimatore del programma tanto da voler cercare l’amore proprio in TV anche in virtù dei numerosi attestati di stima ricevuti dalle regazze mentre era rinchiuso tra le mura di Cinecittà, vedremo quindi Nicola Pisu a Uomini e Donne? Vedremo se nei prossimi giorni il diretto interessato rivelerà qualcosa. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Nicola sul trono di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 21, registrazione terminata, 2 allievi eliminati, ospite Giulia Michelini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche