Durante la sua recente intervista, lo showman Fiorello ha fortemente affermato:
“Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”.
In ragione di questa dichiarazione l’ultimo appuntamento di Viva Rai2 fissato per il 10 maggio assume una connotazione totalmente differente.
Il 10 Maggio arriverà l’addio di Fiorello
Non si sa se il 10 Maggio sia la data attraverso cui Fiorello deciderà di salutare definitivamente il pubblico Rai, ma è quasi del tutto certo che per Amadeus sarà l’ultima delle sue apparizioni in Rai.
In merito allo spettacolo che stanno organizzando proprio in occasione del 10 Maggio, Fiorello questa mattina a Viva Rai2 avrebbe dichiarato:
“Ci sarà Amadeus. Sarà l’ultima cosa che farà in Rai”.
Sancendo definitivamente l’addio certo del conduttore che avrebbe scelto come nuova casa Discovery. In realtà l’addio definitivo dovrebbe arrivare per Amadeus il primo Giugno, data con cui concluderà definitivamente il programma Affari tuoi.
Il finale di Viva Rai2
Il finale deciso da Fiorello sembrerebbe decretare, per la sua maestosità, la chiusura con tanto di fuochi d’artificio per lo showman. L’ultima puntata per quanto ne sappiamo dovrebbe traslocare dal Glass del Foro Italico, alla maestosità dello Stadio Olimpico.
“Ci daranno in uso, usucapione, lo Stadio Olimpico”.
Oltre che Amadeus ad accompagnare l’amico nell’ultima puntata troveremo Jovanotti, i tre dovranno poi allietare la loro giornata con i tennisti che gireranno intorno allo spettacolo dovuto agli internazionali d’Italia in programma dal 6 al 19 maggio:
“Avremo tutti i tennisti in zona, chissà che non capiti qualcuno”.
Canali social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!