Nemmeno l’acceso testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden è riuscito a tenere sveglio Vittorio Sgarbi, il quale si è addormentato durante la diretta per l’Election Day su Rete 4.
C’è da sottolineare però che erano le 5 di mattina e ancora non era arrivato il risultato finale delle votazioni mericane.
Durante la lunga diretta condotta da Nicola Porro Sgarbi, che era collegato direttamente da casa sua, non è riuscito a trattenersi e si è appisolato momentaneamente.
Durante questo suo momentaneo pisolino, in studio si è creato un momento di ilarità interrotta dal risveglio repentino di Sgarbi, il quale però ha cercato di riprendere il filo del discorso ma non riuscendo si ha deciso di salutare la trasmissione, molto probabilmente per andare a letto.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!