Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-26

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina e dell’emittente televisiva TMC, è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale “Gemelli” di Roma per essere tenuto sotto stretta osservazione in seguito ad alcuni seri problemi respiratori. Nelle scorse settimane l’imprenditore, che ricordiamo attualmente si trova agli arresti domiciliari per la condanna di otto anni per bancarotta fraudolenta, è stato …

article-post

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina e dell’emittente televisiva TMC, è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale “Gemelli” di Roma per essere tenuto sotto stretta osservazione in seguito ad alcuni seri problemi respiratori.

Nelle scorse settimane l’imprenditore, che ricordiamo attualmente si trova agli arresti domiciliari per la condanna di otto anni per bancarotta fraudolenta, è stato contagiato dal Covid19 pur avendo effettuato tutte e tre le tre dosi di vaccino. A dare notizia delle sue condizioni di salute e degli ultimi sviluppi è stato il professore Antonio De Luca, medico personale dell’ex produttore televisivo:

“Vittorio Cecchi Gori è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria ecco perché è stata presa questa decisione”.

Da tutto lo staff di Mondotv24 auguriamo una pronta guarigione a Vittorio Cecchi Gori.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche