GF Vip, Aldo Montano “Alex Belli via dal GF Vip? E’ una superca**ola”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-26

Il triangolo Sorge/Belli/Duran sta monopolizzando i discorsi intorno al Grande Fratello Vip, neanche Aldo Montano ha potuto esimersi dal dare la sua opinione a riguardo, incalzato dai giornalisti di Casa CHI, lo schermidore ha detto che secondo lui Alex Belli non lascerà mai lo studio, ma è solo un modo per attirare ancora di più …

article-post

Il triangolo Sorge/Belli/Duran sta monopolizzando i discorsi intorno al Grande Fratello Vip, neanche Aldo Montano ha potuto esimersi dal dare la sua opinione a riguardo, incalzato dai giornalisti di Casa CHI, lo schermidore ha detto che secondo lui Alex Belli non lascerà mai lo studio, ma è solo un modo per attirare ancora di più l’attenzione su di lui, queste le parole di Montano così come riportate da Blogtivvù.com e Biccy.it : “Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma. Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello

Accadrà ciò che ha previsto Aldo Montano? A quanto pare l’attore avrebbe lasciato l’Italia per una destinazione ignota, ma c’è chi è pronto a giurare che sia stata tutta una messinscena e che l’aereo da cui Belli abbia fatto credere di stare espatriando non fosse altro che quello che lo stesse riportando a Milano, probabilmente l’ex Man del Game sarà assente un paio di puntate per poi tornare in occasione di qualche episodio del “triangolo” amoroso in cui sarà parte in causa. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sonia Bruganelli e le immunità a Soleil “Se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche