GF Vip, Sonia Bruganelli e le immunità a Soleil “Se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-26

Questa edizione del Grande Fratello Vip vede sicuramente tra i protagonisti l’influencer Soleil Sorge Stasi che tra liti e intrecci amorosi sta creando molte dinamiche all’interno della casa. Da ricordare le liti con le sorelle Selassiè, con Miriana Trevisan, Gianmaria, Raffaella Fico e tanti altri (ne ha risparmiati pochi) e l’intreccio amoroso con Alex Belli …

article-post

Questa edizione del Grande Fratello Vip vede sicuramente tra i protagonisti l’influencer Soleil Sorge Stasi che tra liti e intrecci amorosi sta creando molte dinamiche all’interno della casa. Da ricordare le liti con le sorelle Selassiè, con Miriana Trevisan, Gianmaria, Raffaella Fico e tanti altri (ne ha risparmiati pochi) e l’intreccio amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

Di tutto ciò ne è convinta anche l’opinionista Sonia Bruganelli che su Instagram ha risposto ad un utente che le chiedeva perché spesso sceglie la Stasi per renderla immune. Ecco cosa ha risposto la Bruganelli:

“Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi, per cui, dovendo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie”

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Sonia Bruganelli? 

LEGGI ANCHE 

Antonella Elia al veleno sul Grande Fratello Vip e sulle due opinioniste dichiara…

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche