GF Vip, “E’ ora di tirare fuori gli attributi e prendere una decisione” Soleil rivela il contenuto della lettera che ha fatto pervenire ad Alex Belli

GF Vip, “E’ ora di tirare fuori gli attributi e prendere una decisione” Soleil rivela il contenuto della lettera che ha fatto pervenire ad Alex Belli

26 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Fiction o no, il pubblico sembra essersi appassionato alla soap sul “triangolo” Alex/Delia/Soleil, i dati di ascolto lo dimostrano, il teatrino tra i tre è diventato un vero e proprio spin-off del programma e anche se fosse finto ormai c’è la curiosità di sapere come andrà a finire, ultima novità sarebbe costituita da una lettera che Soleil Sorge Stasi avrebbe fatto pervenire ad Alex Belli tramite Giacomo Urtis e di cui la stessa influencer italo-americana ha ammesso dell’esistenza in trasmissione : “Ho sentito a necessità di scrivergli anche per chiarire la situazione con sua moglie. Qui tutti quanti commentano e giudicano il rapporto tra me e Alex. Chi può farlo più di tutti siamo noi in realtà. Per questo ho voluto dirgli altre cose” .

Nel dopo puntata Delia Duran è tornata sul discorso della lettera in una conversazione con la ex rivale, che ha spiegato : “Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste”  Delia Duran ha concordato con quanto scritto dall’influencer  : “Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo”.

Si profila sempre di più quanto previsto da alcuni, le due donne che sentendosi prese in giro si uniscono contro Alex Belli…

LEGGI ANCHE

 

Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni