Amici 21, Registrazione saltata a causa del Covid ? Puntata di domenica a rischio

Amici 21, Registrazione saltata a causa del Covid ? Puntata di domenica a rischio

26 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La registrazione della puntata di Amici 21 che si sarebbe dovuta tenere questo pomeriggio è stata annullata, è quanto ha precisato la produzione del programma che pur comunicando che la registrazione sarebbe saltata non ha specificato i motivi, immediatamente si sono rincorse le voci su Twitter tra le quali quella che la registrazione sarebbe saltata in quanto 3 ragazzi della scuola sarebbero stati trovati positivi al Covid, notizia smentita dal portale “Quellochetuttivoglionosapere.it” che ha confermato l’annullamento per Covid dando però una versione diversa, sembrerebbe che non siano alcuni allievi di Amici 21 a essere risultati positivi al Covid,  bensì alcuni dei ballerini professionisti! Questo quanto si legge :

La nuova registrazione di Amici 21 è stata rimandata a data da destinarsi a causa del Covid. L’appuntamento settimanale sarebbe saltato per via della positività di alcuni ballerini nel corpo dei professionisti del programma. Un’evenienza che ha costretto la produzione a rimandare le riprese del Talent di Maria De Filippi. I ragazzi in questione, però, starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare a lavoro”.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio ribattute dai portali, al momento non c’è nulla di ufficiale, comprese le informazioni se domenica la puntata del talent sarà regolarmente in onda, a questo proposito ci sono due scuole di pensiero, la prima è quella dello stesso portale che afferma che la messa in onda di Amici 21 per domenica sia a rischio : “ La situazione delicata ha costretto a sospendere le registrazioni del programma. Naturalmente sono state prese le opportune misure ed è tutto sotto controllo. Tuttavia, l’appuntamento fissato per il 26 gennaio è stato cancellato in via precauzionale. Al momento non è stata fissata alcuna data sostituiva nella settimana in corso”, la seconda è quella che domenica prossima il talent sia trasmesso in diretta e andrà in onda regolarmente. Attendiamo comunicato in merito da Mediaset che sicuramente nelle prossime ore si pronuncerà sul da farsi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “E’ ora di tirare fuori gli attributi e prendere una decisione” Soleil rivela il contenuto della lettera che ha fatto pervenire ad Alex Belli