GF Vip, Delia Duran, la frecciata dall’ex moglie di Alex Belli “Piange senza lacrime, a secco”

GF Vip, Delia Duran, la frecciata dall’ex moglie di Alex Belli “Piange senza lacrime, a secco”

26 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Del teatrino Alex/Delia/Soleil non ne sta usufruendo solo il Grande Fratello Vip, ma anche trasmissioni che per tradizione traggono dal reality le tematiche da affrontare nei spazi dedicati al gossip. E’ il caso di Barbara D’Urso che nel corso di Pomeriggio 5 ieri è tornata sull’argomento “triangolo” facendo intervenire in trasmissione la ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, che oltre ad annunciare che presto lei e l’attore divorzieranno, si è detta molto dispiaciuta per Delia Duran e ha commentato quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso : ” Alex ha fatto in modo di farla sentire in colpa e lei ha dato spiegazioni dove non ce n’era bisogno. Le lacrime di Delia comunque non c’erano, piange a secco! Alex? Questo è il suo modo di essere.”  

Precisando poi che nel suo caso il percorso con il Man del Game è stato molto diverso, interpellata dalla conduttrice la ex moglie di Alex Belli ha spiegato cosa intenda lui per “amore libero”:

“A prescindere, io con lui ho avuto una relazione completamente diversa. Noi non l’abbiamo vissuto in questo modo. La nostra relazione probabilmente era molto più pulita e lui secondo me soffriva nella nostra relazione. Quello che lui dice e lo ha anche detto in Casa, ‘io ho avuto un matrimonio dove mi sono sforzato ad essere una persona che non sono con me. Probabilmente lui ha trovato se stesso e dice la verità al mondo ‘io sono questo, accettatemi’. Quando tu stai con una persona così che ti manipola – perché lui nel momento in cui sta con te ci crede e lo vive, per lui è verità quella – tu vivi in un dubbio costante. Quando io ho scoperto tutto per me è stato un sollievo e mi sono liberata di una cosa dove ho preso una decisione perché finché tu non sai le cose non sei in grado di prendere una decisione. Lui fa un tira e molla continuo. Soleil? Lei non lo ama… non l’ha mai detto!”

LEGGI ANCHE

Amici 21, Registrazione saltata a causa del Covid ? Puntata di domenica a rischio